220 costruttori internazionali del settore e 45 mila visitatori in 3 giorni durante l'edizione 2019. Vieni a scoprire le novità del settore a due ruote 2021, ed a sfidare gli altri utenti con Challenger Indoor nel nostro stand (L20) sui più bei percorsi Italiani in 4K, con suoni realistici, con un rullo Wahoo KickR!

Vieni a trascorrere un weekend in uno dei resort più esclusivi in Italia, in mezzo ai vigneti delle colline Forlivesi: la nostra official hosting location, Wine Resort Borgo Condè (www.borgoconde.it)!

Sfida gli altri partecipanti sui percorsi in 4K di Challenger Indoor per vincere un soggiorno per due, e poi rilassati nelle piscine e spa dell'hotel oppure noleggia una eMTB per goderti il panorama da Rocca delle Caminate!

Iscriviti scrivendoci ad info@challengerapp.it (costo doppia con prima colazione 135€/notte per la camera, numero posti limitato)

Anteprima Challenger Indoor con i giornalisti GCN ed Eurosport Italia. Prensenti anche Wahoo Italia ed Elite

Star Hotel Collezione Rosa Grand Milano (https://www.starhotelscollezione.com/en/our-hotels/rosa-grand-milan/)

Challenger Outdoor è un'app che grazie al GPS permette sì di rilevare velocità, potenza, distanza ed altri dati in tempo reale.

A Forlì si è tenuta la prima edizione della Challenger Biking Cup, con El Rey, Miguel Indurain (unico vincitore di 5 Tour de France di fila nella storia), ed El Diablo Claudio Chiappucci, vincitore di una Milano Sanremo.

 

Leggi l'articolo completo su: https://www.eurosport.it/ciclismo/chiappucci-indurain-e-challenger-app-la-rivoluzione-del-ciclismo-nel-mondo-degli-smartphone_sto7235571/story.shtml