EULA (End User License Agreement = Accordo di Licenza con l’Utente finale)

Ultima modifica: 11 Ottobre 2020

 

Che cos’è l’EULA

EULA significa “End-user License Agreement” ed è un accordo tra le parti (sviluppatore dell’app ed utente finale) che vincola legalmente l’utente finale ad un corretto utilizzo ’utilizzo del software da parte dell’app che non violi in alcun modo i diritti di proprietà intellettuale.

 

SI PREGA DI LEGGERE QUESTO ACCORDO DI LICENZA CON L’UTENTE FINALE (DI QUI IN POI DENOMINATO “EULA”) CHE È UN ACCORDO LEGALMENTE VINCOLANTE TRA LEI (L'UTENTE FINALE) E CHALLENGER (COLLETTIVAMENTE, "CHALLENGER", O "NOI"), CON ATTENZIONE PRIMA DI UTILIZZARE CHALLENGER INDOOR (IL "PRODOTTO" ). SCARICANDO, ACCEDENDO O UTILIZZANDO IL PRODOTTO, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DAI TERMINI DEL PRESENTE EULA. SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DEL PRESENTE EULA, NON FARE CLIC SU "ACCETTA" O IN ALTRO MODO SCARICARE, ACCEDERE O UTILIZZARE IL PRODOTTO.

 

Condizioni d'uso

Il prodotto è concesso in licenza, non venduto, all'utente da Challenger. Utilizzando il Prodotto, accetti di essere vincolato da questo EULA. Ci riserviamo tutti i diritti sul Prodotto non espressamente concessi all'utente ai sensi del presente EULA. Possiamo modificare questo EULA, a nostra esclusiva discrezione, senza il tuo consenso, con effetto immediato dopo la pubblicazione dell'EULA modificato, ed automaticamente è sottintesa l’approvazione. I termini del presente EULA regoleranno gli aggiornamenti forniti da Challenger che sostituiscono e / o integrano il Prodotto originale, a meno che tale aggiornamento non sia accompagnato da una licenza separata, nel qual caso prevarranno i termini di tale licenza. Cliccando su ACCETTA come utente finale ricosconi che questo EULA è concluso esclusivamente tra te e Challenger, e non con il fornitore o l'operatore del tuo computer, dispositivo, sistema operativo e / o piattaforma di distribuzione (collettivamente, l '"Operatore della piattaforma") e che Challenger è l'unico responsabile per il Prodotto e il suo contenuto, salvo quanto diversamente previsto nel presente EULA. E’ tua responsabilità controllare questo EULA ogni volta prima di utilizzare il Prodotto. L'uso continuato del Prodotto dopo la pubblicazione delle modifiche significherà che accetti e accetti l'EULA aggiornato.

 

Scopo della licenza

Il presente EULA è una licenza non esclusiva, limitata, non trasferibile, non cedibile in sublicenza, revocabile e risolvibile per utilizzare il Prodotto su dispositivi che possiedi o controlli e come consentito dalle regole di utilizzo dell'Operatore della piattaforma o da altri termini e le condizioni che si applicano al tuo dispositivo. Questo EULA non ti consente di utilizzare il Prodotto su qualsiasi dispositivo che non possiedi o controlli, e ad eccezione di quanto previsto nei termini e condizioni relativi al tuo dispositivo, non puoi distribuire o rendere disponibile il Prodotto su una rete dove potrebbe essere utilizzato da più dispositivi contemporaneamente. Non puoi affittare, noleggiare, prestare, vendere, trasferire, ridistribuire o concedere in sublicenza il Prodotto e, se vendi il tuo dispositivo a terzi, devi rimuovere il Prodotto prima di farlo. Non è possibile copiare (ad eccezione di quanto espressamente consentito dal presente EULA e dai termini e condizioni per il proprio computer, hardware o dispositivo), decompilare, decodificare, disassemblare, tentare di derivare il codice sorgente, modificare o creare opere derivate del Prodotto o parte di esso (eccetto e solo nella misura in cui qualsiasi restrizione rinunciata è vietata dalla legge applicabile o nella misura consentita dai termini di licenza che regolano l'uso di qualsiasi componente open source incluso con il Prodotto). Qualsiasi tentativo in tal senso costituisce una violazione dei diritti di Challenger. Violando questa restrizione, potresti venire perseguito penalmente e dover risarcire i danni economici derivanti.

 

Proprietà intellettuale

Tutto il software, il codice sviluppato, la tecnologia e altri contenuti e materiali inclusi nel Prodotto, inclusi, senza limitazioni, testo, design, grafica, loghi, interfacce utente, icone dei pulsanti, immagini, fotografie, clip audio, video clip, download digitali, e dati (ma escluso qualsiasi contenuto pubblicato dagli utenti) sono di proprietà esclusiva di Challenger e sono protetti da copyright, brevetto, marchio commerciale e altre leggi sulla proprietà intellettuale applicabili. Fatta eccezione per la licenza limitata di utilizzo del Prodotto come espressamente stabilito nel presente documento, Challenger non concede altri diritti, licenze o interessi sul o sul Prodotto o sui relativi diritti di proprietà intellettuale e proprietà, che sono tutti espressamente riservati da Challenger.

 

Addebiti

Se è presente un addebito associato al Prodotto (esempio il traffico rete della tua sim o il canone mensile per la rete wifi), l'utente accetta di pagare tale addebito. Se il Prodotto è gratuito, potrebbero essere comunque addebitati costi per contenuti aggiuntivi all'interno del Prodotto, inclusi valuta virtuale e beni virtuali (entrambi definiti di seguito), e l'utente accetta di pagare tali costi. Potresti essere in grado di impedire l'acquisto di tali contenuti aggiuntivi regolando le impostazioni dell'hardware o del dispositivo del tuo computer. Alcuni computer, hardware o dispositivi possono tenerti connesso per un periodo di tempo dopo aver scaricato il Prodotto (o dopo aver effettuato un acquisto tramite il Prodotto). Ciò potrebbe consentire a un utente (ad esempio, un bambino) di sostenere addebiti senza inserire la password. Questa è una funzione del software di questi dispositivi e non è sotto il nostro controllo. I prezzi del Prodotto escludono tutte le tasse applicabili e gli accordi di cambio valuta, salvo diversa indicazione. Potrebbero comunque essere addebitati costi accessori per l'utilizzo del Prodotto anche se il Prodotto stesso è gratuito (ad esempio, costi per l'accesso a Internet, messaggi di testo e altre trasmissioni di dati). Sei l'unico responsabile del pagamento di tali tasse o altri addebiti relativi al tuo utilizzo del Prodotto. Qualsiasi importo pagato per il Prodotto o gli articoli virtuali o la valuta virtuale non è rimborsabile, ad eccezione di quanto espressamente stabilito nel presente EULA.

 

Consenso all'utilizzo dei dati

Potremmo chiederti di inviare alcune informazioni personali per registrare un account Challenger. Accettando questo EULA accetti di fornire e mantenere informazioni vere, accurate, complete e aggiornate. Se fornisci informazioni false, imprecise, incomplete o non aggiornati, Challenger ha il diritto di sospendere o chiudere il tuo account e rifiutare qualsiasi uso attuale o futuro del Prodotto da parte tua. Challenger si impegna a proteggere la tua privacy. Utilizzando il Prodotto, accetti di essere vincolato dalla politica sulla privacy di Challenger disponibile su www.challengerapp.it/privacy. Accettando questo EULA inoltre accetti che Challenger possa raccogliere e utilizzare dati tecnici dati statistici, analisi e informazioni correlate, incluse ma non limitate a, informazioni tecniche sul tuo dispositivo, sistema e software applicativo e periferiche, che vengono raccolte periodicamente per facilitare la fornitura di software aggiornamenti e supporto del prodotto relativi al prodotto. Potremmo anche utilizzare queste informazioni, purché in un formato che non ti identifichi personalmente, per migliorare i nostri prodotti o per fornirti nuovi prodotti o altre applicazioni.

 

Registrazione; Password

Quando crei un account Challenger, scegli un ID utente e una password. È tua responsabilità mantenere riservati l'ID utente e la password. Se pensi che una terza parte possa aver ottenuto la tua password, dovresti cambiare immediatamente la tua password. Non avremo alcuna responsabilità per i danni causati all'utente da terze parti utilizzando l'ID utente e la password, indipendentemente dal fatto che siano stati forniti intenzionalmente da te o per negligenza e indipendentemente dal fatto che sapessimo o avremmo dovuto sapere di tale uso. In caso di modifiche alle informazioni che hai registrato con noi quando hai richiesto di utilizzare il Prodotto, devi aggiornare il tuo profilo per riflettere le modifiche.

 

Utenti minori

Il Servizio non è mirato o progettato per attrarre bambini di età inferiore a 13 anni. Fermo restando quanto sopra e le leggi del tuo paese di residenza, i minori di 13 anni possono creare e utilizzare un account a condizione che Challenger riceva l'espresso consenso scritto del genitore o tutore legale. Nel caso in cui permetti a tuo figlio minore (collettivamente, il tuo "Bambino") di utilizzare un Account Challenger, accetti i Termini di servizio per conto tuo e di tuo figlio e comprendi e accetti che sarai responsabile di tutti gli usi dell'Account da parte di tuo figlio, indipendentemente dal fatto che tali usi siano stati autorizzati o meno da te, inclusi, a titolo esemplificativo, l'accettazione dell'EULA da parte di tuo figlio per le app riproducibili sul Servizio, eventuali termini di servizio o utilizzo di Challenger, utilizzo di qualsiasi strumento di pagamento registrato, nonché tutti i termini della politica sulla privacy di Challenger.

 

Contenuto utente

Il Prodotto può invitare o consentire a te e ad altri utenti di creare, inviare, pubblicare, visualizzare, trasmettere, eseguire, pubblicare o distribuire comunicazioni, contenuti e materiali tramite e-mail o tramite forum online, piattaforme di social media, servizi di messaggistica, blog o altre funzionalità del Prodotto o parti di essi.Challenger non ha alcun obbligo di accettare, visualizzare, rivedere, mantenere o sfruttare in altro modo i contenuti degli utenti. Pubblicando il contenuto dell'utente sul Prodotto, dichiari e garantisci di avere tutti i diritti, incluso il copyright, per farlo e che tale contenuto non è illegale, diffamatorio o pornografico. Accetti che il contenuto dell'utente non sia riservato. Accetti inoltre che il contenuto dell'utente non ti verrà restituito. Con la presente concedi a Challenger una licenza irrevocabile, perpetua, non esclusiva, trasferibile e priva di royalty (con diritto di sublicenza), per utilizzare, copiare, adattare, modificare, distribuire, concedere in licenza, vendere, trasferire, eseguire pubblicamente, trasmettere , trasmettere in streaming, trasmettere e in altro modo sfruttare per qualsiasi scopo i contenuti degli utenti tramite il Prodotto o con qualsiasi altro mezzo. Con la presente concedi inoltre irrevocabilmente a Challenger il diritto incondizionato di utilizzare e sfruttare il tuo nome, persona e somiglianza inclusi in qualsiasi contenuto utente e in connessione con qualsiasi contenuto utente, senza alcun obbligo nei tuoi confronti. Salvo quanto vietato dalla legge, rinunci a qualsiasi diritto di attribuzione e / o qualsiasi diritto morale che potresti avere sul contenuto dell'utente, indipendentemente dal fatto che il contenuto dell'utente sia alterato o cambiato in un modo non gradito all'utente. Non abbiamo alcun obbligo di monitorare, verificare, correggere o rimuovere i contenuti degli utenti, sebbene ci riserviamo il diritto di farlo a nostra esclusiva discrezione di volta in volta. Non siamo responsabili per eventuali danni derivanti da qualsiasi violazione del copyright, marchio commerciale o altra proprietà intellettuale o diritti di proprietà su qualsiasi contenuto dell'utente.

 

Servizi di terze parti

Il Prodotto può contenere collegamenti, interfacce di accesso e altri collegamenti a siti Web e applicazioni di terze parti (ad esempio, possibilità di condivisione dei dati di Facebook o Instagram). Tali servizi di terze parti sono forniti esclusivamente per comodità dell'utente e non siamo responsabili e non sponsorizziamo o approviamo il contenuto dei servizi di terze parti. L'utilizzo di servizi di terze parti potrebbe richiedere l'accettazione di termini aggiuntivi. Non siamo responsabili dell'esame o della valutazione e non garantiamo le offerte di servizi di terze parti e l'utente accetta di utilizzarli a proprio rischio. In particolare, riconosci e accetti che l'uso di servizi di terze parti possa causare la divulgazione pubblica e / o l'associazione con te di informazioni di identificazione personale. Il contratto di licenza con l'utente finale, i termini di utilizzo, l'informativa sulla privacy e qualsiasi altro termine designato dal servizio di terze parti regolerà l'utilizzo di tale servizio di terze parti. In caso di domande, dubbi o reclami su un servizio di terze parti, contattare il supporto o contattare il personale di tale servizio di terze parti. Potremmo consentire all'utente di accedere al Prodotto utilizzando servizi di terze parti. Accedendo utilizzando un servizio di terze parti o in altro modo utilizzando servizi di terze parti, consenti a tale servizio di terze parti di accedere alle informazioni relative al tuo account con quel servizio di terze parti (comprese le informazioni sul profilo, gli amici e le impostazioni sulla privacy), e il servizio di terze parti può essere in grado di accedere alle informazioni riguardanti le tue azioni nel Prodotto.

 

Condotta vietata

Accettando questo EULA accetti di non impegnarti in nessuna delle seguenti condotte attraverso o in connessione con il Prodotto:

  • interferire con o interrompere il Prodotto, i server o le reti o disobbedire a qualsiasi requisito, procedura, politica o regolamento delle reti connesse al Prodotto

  • interferire con, interrompere o eludere qualsiasi funzione di sicurezza del Prodotto o qualsiasi funzione che limiti o imponga limitazioni sull'uso o l'accesso al Prodotto

  • utilizzare il Prodotto per violare la legge

  • utilizzare il Prodotto per danneggiare i minori in qualsiasi modo

  • utilizzare il Prodotto per rivelare informazioni personali su un altro individuo, comprese tutte le informazioni che possono essere utilizzate per tracciare, contattare o impersonare tale individuo

  • frodare o fuorviare Challenger o altri utenti

  • impersonare qualsiasi persona o entità o dichiarare il falso o altrimenti travisare la propria affiliazione con una persona o entità

  • creare un account Challenger con mezzi automatizzati o falsi pretesti o utilizzare l'account di qualsiasi altro utente per qualsiasi scopo, incluso per aggirare una sospensione o un divieto

  • imbrogliare o utilizzare, sviluppare o distribuire programmi software di automazione ("bot"), programmi software "macro" o altri programmi software o applicazioni "cheat utility" progettati per modificare l'esperienza del Prodotto a scapito del fair play

  • inviare false richieste di rimborso a Challenger. Challenger si riserva il diritto di determinare quale condotta viola queste restrizioni o è altrimenti al di fuori delle intenzioni del presente EULA o del Prodotto e di intraprendere azioni di conseguenza, che possono includere la chiusura dell'account e l'esclusione da ulteriore partecipazione al Prodotto.

 

Modifiche, sospensione o risoluzione del prodotto

Ci riserviamo il diritto di aggiungere, modificare, sospendere o interrompere il Prodotto, o qualsiasi aspetto o caratteristica del Prodotto, senza preavviso o responsabilità. Accettando questo EULA accetti che possiamo alterare il Prodotto, che include la modifica dei vari termini e la modifica o l'eliminazione di parti del Prodotto, senza contattarti in anticipo. Accetti inoltre che possiamo sospendere temporaneamente il Prodotto senza preavviso. Durante tale periodo potresti non essere in grado di accedere alle informazioni che hai memorizzato sul Prodotto. Ciò può verificarsi, ad esempio, durante la manutenzione regolare o di emergenza del Prodotto. La licenza è valida fino alla risoluzione da parte tua o di Challenger. I tuoi diritti ai sensi del presente EULA cesseranno automaticamente senza preavviso da parte di Challenger se interrompi qualsiasi utilizzo del Prodotto ed elimini tutte le copie del Prodotto. In seguito alla chiusura, potresti perdere il tuo account Challenger e tutte le informazioni e i dati ad esso associati, inclusa la valuta virtuale e i beni virtuali. Non avrai diritto ad alcun rimborso, rimborso o altra responsabilità a seguito di qualsiasi risoluzione consentita dal presente EULA per qualsiasi motivo, da parte tua o di Challenger. Challenger si riserva il diritto di rifiutare di tenere la contabilità o di fornire l'accesso al Prodotto a chiunque.

CLIUCCANDO ACCETTA RICONOSCI E ACCETTI CHE L'USO DEL PRODOTTO È A TUO ESCLUSIVO RISCHIO E CHE L'INTERO RISCHIO DI QUALITÀ SODDISFACENTE, PRESTAZIONI, PRECISIONE E SFORZO È A TUO CARICO. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, IL PRODOTTO E QUALSIASI SERVIZIO ESEGUITO O FORNITO DAL PRODOTTO VENGONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILE", CON TUTTI I DIFETTI E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, E CHALLENGER DECLINA OGNI GARANZIA E CONDIZIONE RIGUARDO AL PRODOTTO E QUALSIASI SERVIZIO, ESPRESSO, IMPLICITO O LEGALE, INCLUSE, MA NON LIMITATE A, LE GARANZIE IMPLICITE E / O LE CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, DI QUALITÀ SODDISFACENTE, DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, DI PRECISIONE, DI TRANQUILLITÀ GODIMENTO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI. NESSUNA PARTE CHALLENGER GARANTISCE CHE IL PRODOTTO, I NOSTRI SERVER O E-MAIL INVIATI DA NOI SIANO PRIVI DI VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. CHALLENGER NON GARANTISCE CHE LE FUNZIONI CONTENUTE NEL PRODOTTO, O ESEGUITE O FORNITE DAL PRODOTTO, SODDISFERANNO I TUOI REQUISITI, CHE IL FUNZIONAMENTO DEL PRODOTTO SARÀ ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI, O CHE I DIFETTI DEL PRODOTTO SARANNO CORRETTI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE O LIMITAZIONI SUI DIRITTI LEGALI APPLICABILI DI UN CONSUMATORE, QUINDI LE ESCLUSIONI E LE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. NELLA MISURA NON PROIBITA DALLA LEGGE, IN NESSUN CASO CHALLENGER SARÀ RESPONSABILE DI LESIONI PERSONALI O DI QUALSIASI DANNO INCIDENTALE, SPECIALE, INDIRETTO O CONSEQUENZIALE DI QUALSIASI TIPO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI DATI O INTERRUZIONE QUALSIASI ALTRO DANNO O PERDITA COMMERCIALE, DERIVANTE O COLLEGATO AL TUO UTILIZZO O INCAPACITÀ DI UTILIZZARE IL PRODOTTO, TUTTAVIA CAUSATA, INDIPENDENTEMENTE DALLA TEORIA DI RESPONSABILITÀ (CONTRATTO, TORTO O ALTRO) E ANCHE SE LO SFIDANTE È STATO AVVISATO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER LESIONI PERSONALI O PER DANNI ACCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI QUESTA LIMITAZIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. In nessun caso la nostra totale responsabilità nei tuoi confronti per tutti i danni supererà l'importo di cinquanta dollari (US $ 50,00). Le limitazioni di cui sopra si applicheranno anche se il rimedio sopra indicato fallisce nel suo scopo essenziale. In caso di mancata conformità del Prodotto a qualsiasi garanzia dell'operatore della piattaforma applicabile sul dispositivo o piattaforma applicabile dell'operatore della piattaforma, l'utente può notificare e richiedere un rimborso per il prezzo di acquisto del prodotto all'operatore della piattaforma applicabile.

 

Indennizzo

Sei responsabile per i danni subiti da Challenger e dai nostri affiliati a seguito del tuo utilizzo del Prodotto e accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne Challenger e le nostre affiliate e altri utenti da e contro qualsiasi reclamo, danno, costo e spesa, comprese le spese legali, derivanti da o correlate all'uso del Prodotto e qualsiasi violazione del presente EULA o di qualsiasi altra politica pubblicata di volta in volta su o in connessione con il Prodotto.

 

Beneficiario di terze parti

Cliccando su accetta riconosci e accetti che gli Operatori della piattaforma sono beneficiari terzi del presente EULA e che, previa accettazione dei termini e delle condizioni del presente EULA, tali parti avranno il diritto di far valere questo EULA nei tuoi confronti come beneficiario terzo dello stesso.

 

Senza supporto

L'utente accetta che Challenger non ha alcun obbligo di fornire supporto tecnico, manutenzione o altro relativo al Prodotto. Accetti inoltre che l'operatore della piattaforma applicabile non abbia alcun obbligo di fornire alcun servizio tecnico, di manutenzione o di altro supporto in relazione al Prodotto. Possiamo fornire supporto limitato agli utenti che ci contattano all’indirizzo email info@challengerapp.it, a condizione, tuttavia, che possiamo interrompere tale supporto in qualsiasi momento.

Comunicazioni

Accetti che Challenger possa inviarti e-mail allo scopo di informarti di eventi o offerte imminenti, informarti di modifiche al Prodotto o per altri scopi che riteniamo appropriati.

Qualsiasi domanda relativa al Prodotto deve essere indirizzata a: info@challengerapp.it

 

Controversie

Come utilizzato in questo EULA, "Controversia" indica qualsiasi controversia, reclamo, richiesta, azione, procedimento o altra controversia tra te e Challenger in merito al Prodotto e gli obblighi e le prestazioni dell'utente o di Challenger ai sensi del presente EULA o in relazione al Prodotto , sia basato su contratto, garanzia, atto illecito (inclusi, senza limitazione, frode, false dichiarazioni, induzione fraudolenta, occultamento, omissione, negligenza, conversione, violazione di domicilio, responsabilità oggettiva e responsabilità del prodotto), statua (inclusa, senza limitazione, protezione del consumatore e leggi sulla concorrenza sleale), regolamenti, ordinanze o qualsiasi altra base o teoria legale o equa. "Controversia" avrà il significato più ampio possibile consentito dalla legge. Riconosci che l'operatore della piattaforma non è responsabile per la risoluzione di eventuali controversie.

 

Arbitrato

Qualsiasi controversia derivante da o relativa al presente EULA sarà definitivamente risolta mediante arbitrato vincolante tra l'utente e Challenger. Tu e Challenger accettate di tentare in buona fede di risolvere qualsiasi Controversia prima di iniziare l'arbitrato. A meno che tu e Challenger non concordiate diversamente per iscritto, il tempo per la negoziazione informale sarà di 60 giorni dalla data in cui tu o Challenger fornirete comunicazione scritta della Controversia. Tu e Challenger concordate che nessuno dei due inizierà l'arbitrato prima della fine del tempo per la negoziazione informale. Se la negazione informale non è efficace, l'arbitrato sarà condotto davanti a un singolo arbitro secondo le Regole dell'American Arbitration Association e sarà condotto a Los Angeles, California, USA. L'UTENTE COMPRENDE E RICONOSCE CHE ACCETTANDO UN ARBITRATO VINCOLANTE, RINUNCIA AL DIRITTO DI CONTENZIARE (O PARTECIPARE COME PARTE O MEMBRO DELLA CLASSE) TUTTE LE CONTROVERSIE IN CORTE PRIMA DI UN GIUDICE O GIURIA. INVECE, L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE TUTTE LE CONTROVERSIE SARANNO RISOLTE PRIMA DI UN ARBITRO NEUTRO, IL CUI AGGIUDICAZIONE (DECISIONE) SARÀ VINCOLANTE E DEFINITIVA, AD ECCEZIONE DI UN DIRITTO DI APPELLO LIMITATO AI SENSI DELLA LEGGE DI ARBITRATO FEDERALE. QUALSIASI GIURISDIZIONE CON GIURISDIZIONE SULLE PARTI PUO EFFETTUARE IL PREMIO DELL'ARBITRO.

 

Legge governativa

Le leggi dello Stato Italiano, escluse le norme sui conflitti di legge, regolano questo EULA e l'utilizzo del Prodotto da parte dell'utente. L'utilizzo del Prodotto da parte dell'utente può anche essere soggetto ad altre leggi locali, statali, nazionali o internazionali. Nel caso in cui l'accordo di arbitrato di cui sopra non sia efficace per qualsiasi motivo, l'utente accetta la giurisdizione personale e la sede nei tribunali Italiani per tutte le controversie in relazione al presente EULA o qualsiasi disputa che potrebbe sorgere tra te e noi o le nostre affiliate.

 

Separabilità

Se uno qualsiasi dei termini o delle condizioni del presente EULA sarà ritenuto non valido, nullo o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità di qualsiasi porto rimanente del presente EULA.

 

Contratto completo

Il presente EULA e qualsiasi altra politica pubblicata di volta in volta su, all'interno o in connessione con il Prodotto, incluso qualsiasi sito Web Challenger, costituiscono l'accordo completo tra l'utente e Challenger in relazione all'oggetto del presente documento e dello stesso e sostituiscono tutti gli accordi o le dichiarazioni precedenti tra te e Challenger.